Customer Care Specialist Lusso
Mansione Randstad Italia ricerca un esperto di Customer Care per un'azienda leader nel settore del lusso, con sede a Milano.
Se sei appassionato del mondo del lusso e hai esperienza nella gestione di un servizio clienti multicanale, questa è l'opportunit che fa per te!
Sede: Milano Orario di lavoro: Full Time 40h Responsabilit Di cosa ti occuperai?
Ti occuperai della gestione del servizio clienti per un brand di lusso, a livello europeo.
Nello specifico le attivit saranno: Gestione delle richieste dei clienti tramite telefono, email, live chat e social media, Risoluzione di problemi e gestione di reclami e resi, Collaborazione con altri dipartimenti per garantire la migliore esperienza cliente, Monitoraggio delle metriche chiave del servizio clienti, Contribuire al miglioramento continuo dei processi del servizio clienti.
Competenze Quali requisiti stiamo cercando?
Esperienza pregressa nel customer care, preferibilmente nel settore lusso, Ottima conoscenza dei principali strumenti IT e di Microsoft Office, Francese C2, Inglese C2, Ottime capacit comunicative e relazionali, Problem-solving e capacit di lavorare in team, Disponibilit immediata.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L. 903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad. it/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
vetrinabakeca
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro