Customer Care Specialist Milano Appartenente Alle Categorieprotette (Art.1 - L.68/99)
La risorsa dovrà occuparsi di fornire assistenza e supporto tecnico e commerciale ai clienti attraverso attività telefoniche che di back office gestire eventuali reclami rispettare gli obiettivi di team assegnati sia in termini qualitativi che quantitativi al fine di garantire una eccellente Customer experience; segnalare tempestivamente, quando necessario, ai propri responsabili eventuali problematiche tecniche tenersi costantemente aggiornati sulle policy e procedure in vigore, al fine di garantire un eccellente livello di servizio; Completano il profilo: proattività, flessibilità e capacità di lavorare in team.
L'offerta è rivolta al personale appartenente alle CATEGORIE PROTETTE (Art. 1 - L. 68/99), sia con esperienza pregressa che junior in cerca di prima occupazione.
Viene offerta assunzione diretta 6 mesi 4° livello CCNL Telecomunicazioni Orario Full time 9-18 e 8 giorni di smartowrking al mese Sede di Lavoro Milano (zona Isola)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro