Customer Care Specialist Settore Assicurativo Sede
Phonetica è il contact center cross channel del Gruppo INGO che gestisce in outsourcing sia servizi di customer service, customer care, numero verde, help desk specializzati, centralino, back office e telemarketing/teleselling, sia progetti di customer experience evoluti mirati a valorizzare e innovare i processi di relazione delle aziende con il mercato.
Progettiamo e gestiamo processi di relazione a livello globale e in lingua madre per supportare il business delle aziende.
**Customer Care Specialist_Settore Assicurativo_Sede Forli**:
Siamo alla ricerca di un gruppo di 5 persone da inserire nel team dedicato al servizio clienti di un nostro top client; primo gruppo in Italia e nel mondo nella consulenza dei rischi e delle risorse umane, nell'intermediazione assicurativa e riassicurativa
In cosa consiste il lavoro?
Gli specialisti inseriti si occuperanno di ascoltare il cliente, dare risposta alle sue richieste e lo guideranno nella scelta di operazioni più o meno complesse.
Nel loro ruolo di Customer Care Specialist dovranno supportare il cliente e fornire assistenza.
Perché lavorare in Phonetica?
Siamo un contact center innovativo e tecnologico dove le persone sono al centro.
Lavoriamo su turni di 20 ore settimanali riuscendo a bilanciare perfettamente vita privata e lavoro, investiamo nella formazione e nella crescita professionale, offriamo inoltre, ad attività consolidata, la possibilità di lavorare in smartworking, andando a migliorare la qualità della vita.
Siamo inoltre una delle poche Società Benefit in Italia e ci impegniamo ogni giorno per essere sostenibili avendo un impatto positivo sulla società e sulla biosfera!
Cosa offriamo?
CCNL delle Telecomunicazioni (part-time di 20h) a Tempo Determinato con una durata iniziale di 3 mesi;
Accesso a percorsi formativi strutturati dedicati;
Uffici moderni e curati, dotati di ogni confort;
Possibilità di costruire un percorso a lungo termine;
Possibilità di lavorare in smartworking ad attività avviata; formazione erogata in presenza
Orientamento al cliente, attitudine al problem solving;
Ottime doti comunicative e di ascolto;
Dimestichezza con gli strumenti informatici;
Elasticità e disponibilità a lavorare su turni lunedì - domenica tra le 8:00 e le 20:00 (4h/gg per 5gg);
La formazione partirà indicativamente a metà novembre e si terrà presso i nostri uffici in via Schiaparelli 27 Forli
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