Customer Care Specialist Settore Bancario &
Phonetica è il contact center cross channel del Gruppo INGO che gestisce in outsourcing sia servizi di customer service, numero verde, help desk specializzati, centralino, back office e telemarketing, sia progetti di customer experience evoluti mirati a valorizzare e innovare i processi di relazione delle aziende con il mercato.
Progettiamo e gestiamo processi di relazione a livello globale e in lingua madre per supportare il business delle aziende.
Le persone sono al centro della nostra realtà.
Insieme a loro collaboriamo, co-creiamo, costruiamo e co-progettiamo per raggiungere obiettivi comuni.
Perché lavorare in Phonetica?
Siamo un contact center innovativo e tecnologico dove le persone sono al centro del nostro mondo.
Lavoriamo su turni riuscendo così a bilanciare perfettamente vita privata e lavoro, andando a migliorare la qualità della vita.
Siamo una Società Benefit e ci impegniamo ogni giorno per essere sostenibili avendo un impatto positivo sulla società e sulla biosfera!
Customer Care Specialist Settore Bancario & Creditizio_Sede Forli:
Siamo alla ricerca di 10 persone che andranno a ricoprire il ruolo di Customer Care Specialist e saranno protagonisti delle relazioni gestendo le interazioni in entrata sul servizio clienti di un importante istituto bancario e creditizio.
Nello specifico, le figure ricercate supporteranno il cliente nello svolgimento di operazioni più o meno complesse e lo guideranno nella scelta di nuove soluzioni customizzate.
Il cliente tipo (ambito B2C) è una persona fidelizzata, che ha già acquistato un servizio/prodotto, che chiede informazioni e supporto nella risoluzione di alcune problematiche.
**Cosa offriamo**:
Contratto part-time di 20h settimanali a TEMPO DETERMINATO della durata di 3 mesi con ottime possibilità di continuità lavorativa;
Inserimento in un ambiente stimolante, tecnologico, innovativo e meritocratico;
Accesso a percorsi formativi strutturati dedicati;
Uffici moderni e curati, dotati di ogni confort nel rispetto delle norme anti Covid-19.
Attitudine al problem solving, alla gestione del cliente e dello stress;
Buone doti comunicative e di ascolto;
**Disponibilità a lavorare su turni**: Lunedì - Venerdi 9. 00 - 20. 00 Sabato 9-13 (4h/gg per 5 giorni)
L'attività partirà la prima settimana di settembre e verrà svolta presso la nostra sede di FORLI' in Via Schiaparelli 27
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro