Customer Care Specialist Sostituzione Maternità
Chi siamo**:
Tannico è nato come uno dei primi e-commerce di vino in Italia, e in pochi anni è diventato il leader del mercato grazie a una selezione accurata di etichette.
Da semplice piattaforma online, si è evoluto in un brand che abbraccia la cultura del vino in tutte le sue sfaccettature, rompendo gli schemi del settore enologico con un linguaggio fresco e innovativo, mantenendo sempre un grande rispetto per le cantine, grandi e piccole.
Oggi contiamo oltre 500. 000 clienti fedeli, 10 milioni di bottiglie spedite negli ultimi cinque anni in 23 Paesi, e siamo presenti anche in Francia tramite VALAP (Vente à la Propriété).
Nel dicembre 2022, siamo stati acquisiti dalla Joint Venture tra Campari Group & Moët Hennessy (Gruppo LVMH) con l'obiettivo di diventare il leader europeo nel commercio online di vini e spirits di alta gamma.
Oltre al nostro e-commerce, abbiamo sviluppato una serie di servizi B2C e B2B, tra cui il Tannico Wine Bar a Milano, la piattaforma WinePlatform dedicata alle cantine, i corsi di vino della Tannico Flying School, e le Master Experience per gli appassionati del settore.
Crediamo fortemente nel potenziale del nostro team, che con passione, rispetto, coraggio e determinazione, continua a innovare questo settore.
**Cosa cerchiamo
Stiamo cercando una figura da inserire nel team Customer Care, che riporterà direttamente al Customer Care Manager e si occuperà principalmente di:
- e post-vendita
- Interazione con magazzino e trasportatori per garantire un servizio eccellente
- Raccolta e analisi delle esigenze dei clienti per massimizzare la loro soddisfazione
- Collaborazione con i team interni per la risoluzione di problematiche complesse
- Ottimizzazione dei processi End to End nella gestione dei clienti
- Gestione delle recensioni dei clienti
**Requisiti
- Ottime capacità relazionali e adattabilità a diverse tipologie di clientela
- Conoscenza fluente dell'inglese, scritto e parlato (la conoscenza di francese, tedesco o spagnolo è un plus)
- Precedente esperienza in assistenza clienti nell'ambito e-commerce sarà considerata un valore aggiunto
- Forte orientamento al lavoro in team, problem solving e proattività
- Preferibile conoscenza di Zendesk e Shopify
- Disponibilità a lavorare su turni (diurni), durante la settimana, nel weekend e nei giorni festivi
- Buona padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel
- Ottime competenze digitali e curiosità per il mondo tech ed e-commerce
**Cosa offriamo
- Contratto di sostituzione maternità di 6 mesi iniziali
- Pacchetto retributivo commisurato all'esperienza
- Possibilità di smart working per 3 giorni a settimana
Se sei una persona dinamica, autonoma, empatica, con una visione strategica e una passione per il settore del vino, inviaci il tuo CV.
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