Customer Care Stage
Orienta SpA, filiale di Torino, ricerca per importante azienda cliente un addetto al call center per assistenza telefonica.
La risorsa si occuperà della gestione delle chiamate in entrata.
Si valutano persone anche senza esperienza.
Si offre un tirocinio retribuito della durata di 3/6 mesi con possibilità di assunzione diretta in azienda.
L'orario di lavoro è full time, dal lunedì al venerdì, su orario centrale.
La sede di lavoro è Orbassano (TO).
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro