Customer Care - Stage Milano
Tempocasa, franchising network immobiliare nato nel 1988, oggi conta oltre 630 punti vendita in tutta Italia e una ventina di agenzie all'estero.
Il nostro motto è: "Pensa in grande, lascia il tuo segno".
**La posizione
Cerchiamo **un/una Customer Care Trainee** che, riportando alla Responsabile del Customer Care, **supporterà il team** per migliore l'esperienza del cliente delle agenzie immobiliari del franchising offrendo un servizio **di customer care attivo** e in linea con i valori del Gruppo.
In particolare, in affiancamento al tutor, ti occuperai di:
- Supporto nelle attività di chiamate ai clienti
- Supporto nelle attività di reportistica e analisi
- Uso del gestionale/database e software/dataplatform customer experience
**Chi cerchiamo
- Preferibile laurea triennale
- Conoscenza di principi e basi didz **Customer Care (preferenziale)**:
- Esperienza pregressa nella gestione dei rapporti con aziende/fornitori (preferenziale)
- Ottima conoscenza della lingua italiana scritta e parlata
- **Spiccate doti di comunicazione**:
- **Pazienza e gentilezza**:
- Capacità di ascolto attivo/consapevole e quindi efficace
- Volontà di migliorare, formarsi e aggiornarsi
**Dettagli dell'offerta
- Stage full time su turni: da lunedì al venerdì 8. 30-17. 30 e 11-20 con 1 ora di pausa pranzo
- Rimborso spese di 500€/mese
- Durata stage: 6 mesi con possibilità di assunzione
- Sede di lavoro: Bresso (Milano)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro