Customer Care Support
Customer Care Support
La risorsa sarà inserita all'interno di un gruppo strutturato e collaborerà e seguirà l'attivazione dei servizi per un importante provider telefonico assicurando il rispetto degli SLA contrattuali e i livelli prestazionali fissati tramite KPI, definiti nel contratto.
**Principali attività**:
- Gestione di attività di Order Management e di natura amministrativa
- Gestione a sistema di eventuali variazioni amministrative e/o cessazioni di servizi
- Gestione dei reclami da parte dei clienti per problematiche di natura técnica e/o amministrativa
- Effettuare verifiche concernenti gli ordini e il loro stato di avanzamento
- Fissare e gestire appuntamenti presso clienti finali e attività di back office
**Conoscenze e competenze**:
- Laurea o diploma in discipline tecniche
- Esperienza pregressa in ambito Customer Care amministrativo e tecnico nel settore telecomunicazioni, fisso e mobile.
- Conoscenza del Pacchetto Microsoft office in particolare di Excel
Sarà considerato requisito preferenziale la Conoscenza dei sistemi di troubleticketing (i. e.
Siebel, Remedy) e/o CRM
**Soft Skills**:
- Ottime capacità organizzative
- Ottime capacità comunicative e di ascolto
- Orientamento al risultato
- Problem Solving
- Teamwork
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Istruzione:
- Laureando (Preferenziale)
Esperienza:
- Customer Service Support: 1 anno (Preferenziale)
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