Customer Care Team Leader
AC2 S. r. l. , Azienda specializzata nell'erogazione di servizi di ingegneria settori telecomunicazioni fisse e mobili, ferroviario, autostradale, strutturale, elettrico, efficientamento energetico, Project Management e soluzioni ICT è alla ricerca della seguente figura professionale:
**_Customer care team leader_
**Descrizione del ruolo e responsabilità**:
La risorsa selezionata avrà l'obiettivo è gestire il processo di customer care inbound.
Il supporto comprende anche i processi di user eperience (proposta di contenuti, ricerca, selezione, play, uso interattivo del player della app).
**Skills richieste**:
- Capacità di interagire e di valutare le prestazioni del help-desk, collocato in remoto;
- Capacita di svolgere attività di reportistica necessaria alla valutazione della performance degli operatori dell'help desk;
- Esperienza nel ruolo;
- Capacità di leadership e time managament;
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Esperienza:
- team leader: 1 anno (Preferenziale)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro