Customer Care Team Leader
La risorsa sarà inserita all'interno della divisione Consulting, nel dipartimento CRM & Digital con l'obiettivo di supportare i clienti di una nota casa automobilistica nostra committente.
I servizi di Customer Care sono il vettore dell'immagine del brand in quanto volti a rafforzare il rapporto di fiducia del cliente con il marchio.
Il Back Office, funzione essenziale del Customer Care, si occupa della gestione delle pratiche di reclamo nel rispetto di specifici indicatori, il cui monitoraggio consente, ove possibile, di apportare le correzioni necessarie per aumentare lisfazione della clientela, anche attraverso l'ascolto attivo delle esigenze di quest'ultima e la disponibilità a farsi carico delle insoddisfazioni espresse.
Il Team Leader avrà la responsabilità di:
- Assegnare i carichi di lavoro al team del Customer Care Back Office;
- Gestire i reclami di maggior complessità;
- Supportare il team del Customer Care Back Office nella ricerca della soluzione attraverso contatti diretti con gli stakeholder interni;
- Monitorare i risultati dell'attività sia in termini di qualità chedi reattività;
- Predisporre, se necessario, piani di azione da condividere con il Team ed il Coordinatore;
- Produrre reportistica con relativa attività di analisi.
La risorsa, da inserire in un contesto denso di obiettivi ambiziosi, con reali possibilità di crescita all'interno e sviluppo trasversale, coopererà costruttivamente al raggiungimento del miglior risultato del progetto attivandosi proattivamente anche per la diffusione ed il rispetto dei valori aziendali.
MINIMI
- Laurea
- Ottima padronanza nell'utilizzo del PC ed in particolare di Excel e Power Point
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Leadership
- Problem solving
- Forte orientamento al cliente
- Buona capacità ad argomentare le risposte da fornire alla clientela
- Disponibilità immediata
PREFERENZIALI
- Conoscenza Salesforce
- Esperienza di almeno 1 anno in ruolo similare e/o nel settore Automotive
COMPENSO, BENEFIT E KIT ICT
- Compenso da valutare in base alla seniority posseduta
- Ticket Restaurant
- KIT ICT:
PC
DI LAVORO
Cinta muraria di Roma
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro