Customer Care Tecnico
Descrizione azienda
Synergie Italia Spa , divisione Permanent Specialist, per importante azienda operante nel settore termoidraulico cerca:
Posizione IMPIEGATO/ A CUSTOMER CARE TECNICO
La figura si occuperà delle seguenti attività:
- gestire la richiesta di assistenza tecnica del cliente, principalmente al telefono ma anche in presenza.
- Organizzare il lavoro dei tecnici per soddisfare la richiesta del cliente e gestione delle loro agende
- Controllare il lavoro dei tecnici al fine di redigere il consuntivo dei lavori, prima nota
- Emettere la fattura per i lavori eseguiti dai tecnici. Requisiti o propensione al contatto con il pubblico oppure figura con esperienza di qualche anno nel settore
o Formazione tecnica/commerciale
o Buone competenze informatiche
Buone competenze di amministrazione
Altre informazioni o Sede di lavoro: Bologna (BO)
o Full-time da lunedì a venerdì orario: 8:30 -12:30/14:00-18:00
o Livello/RAL: da definire assunzione diretta - tempo determinato iniziale + scopo inserimento
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
by helplavoro. it
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Crea Il Tuo Job Alert
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro