Customer Care Tedesco
La figura professionale ricercata dovr svolgere in autonomia le seguenti attivit:
gestione della relazione con il cliente finale; fornire supporto amministrativo / mail al cliente; controllo dello statodegli ordini, il loro avanzamento; risoluzione problemi/reclami; apertura ticket e confronto con i colleghi su riferimenti tecnici; preparazione fatture; studio dei principali prodotti aziendali al fine di proporre un servizio puntuale e rapido Skills & Experience:
i necessari per lo svolgimento del ruolo sono:
esperienza di almeno 2 anni nel ruolo o simili; buona/ottima conoscenza della lingua tedesca, buona conoscenza della lingua Francese o Inglese; esperienza nel con i clienti in varie modalit; buonaconoscenza e utilizzo di un gestionale aziendale; Completano il profilo:
capacit di relazione e forte orientamento al cliente, attitudine alla comunicazione, ai rapporti interpersonali e al problem solving, ottime capacit di ascolto, mediazione e gestione dello stress, precisione.
Tipo di assunzione:
contratto a tempo indeterminato diretto con l' Retribuzione:
commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale Disponibilit lavorativa:
full time, dal luned al venerd.
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