Customer Care Ticketing
Pubblicato il 22/--
- Posizione riservata a profili appartenenti alle Categorie Protette
Realtà prestigiosa e di respiro internazionale
Il nostro cliente
Realtà leader nel settore Real Estate
Ruolo
Gestione dei ticket, e cConfidenzialebr>Assistenza ai clienti
Gestione reclami
Conoscenza della lingua inglese
Adronanza di Exrappresentano
Completano il profilo buone doti relazionali, professionalità e proattività
Cosa comprende l
Zona Lavoro:
Roma Est
Orario:
Dal lunedì al venerdì 9- 18
RAL ---euro
Confidenziale ref
JN
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro