Customer Care Ticketing - Milano
La risorsa ricoprirà il ruolo di Customer Care sarà inserita in un team di 8 persone e svolgerà le seguenti mansioni:
- inserimento delle anagrafiche;
- inserimento degli ordini;
- gestione dei ticket tramite telefono, mail e chat;
Welfare Support Specialist con Excel - Milano|Azienda leader nell'ambito dei servizi
La risorsa ideale ha maturato un'esperienza mínima di 4 anni nel ruolo.
La conoscenza della lingua inglese e la padronanza di Excel rappresentano un plus.
Completano il profilo buone doti relazionali, professionalità e proattività.
L'azienda, fondata nel 1965, si pone come partner principale delle aziende nell'erogazione dei benefit aziendali.
Grazie agli elevati standard di qualità e al focus sulle necessità dei proprio clienti è diventata una realtà leader nell'ambito dei servizi.
Milano città.
Inserimento a tempo determinato finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato.
RAL di riferimento: € 25. 000 - € 35. 000.
Customer Care Ticketing - Milano
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro