Customer Care Ufficio Logistica
Atlantis è il brand di Master Italia, azienda specializzata dal 1995 nel design e produzione di cappelli personalizzati di alta qualità.
In un'ottica di potenziamento e riorganizzazione del reparto acquisti siamo alla ricerca di una figura che ricoprirà il ruolo di Customer Care Ufficio Logistica per la sede di San Donà di Piave (VE).
**Il progetto prevede l'inserimento di una figura full time che si inserisca nell'ufficio logística svolgendo anche attività di customer care.
La figura dovrà rapportarsi con i clienti, con le logistiche esterne, i vettori e gli spedizionieri.
**Principali attività**:
- Gestire gli arrivi della merce e schedulare gli scarichi dei containers, sia presso il magazzino Italia che nelle varie logistiche esterne.
- Gestire la spedizione degli ordini: richiedere quotazioni per le spedizioni, emettere documenti di vendita e lettere di vettura automatiche, coordinare le logistiche esterne al momento dell'arrivo della merce.
- Servizio di customer service: gestire le problematiche di spedizione, i resi, verificare la disponibilità della merce.
- Gestire la corretta corrispondenza tra ordini e giacenze di magazzino (controllo giacenze, controllo inventariale, etc.
).
- Collaborare all'inventario di fine anno.
**Hai tutto quello che stiamo cercando?
- Necessaria laurea in ambito economico o linguistico;
- Richiesta esperienza di almeno 2 anni come addetto/a Customer Service/Logistica Estero (emissione fatture di vendita, DDT e documenti vari);
- Necessarie basi di logística operativa (spedizioni) e conoscenza delle dinamiche di vendita/spedizione a clienti esteri;
- Necessaria conoscenza del sistema doganale, delle differenze tra pratiche UE e extra UE;
- Necessaria conoscenza lingua inglese (B2 o superiore), la conoscenza del francese costituisce un valore aggiunto.
Le competenze linguistiche verranno testate in fase di colloquio;
- Gradito sincero interesse per il settore logistico;
- Gradita conoscenza dei principali sistemi operativi, in particolare del pacchetto Office.
**Skills che completano il profilo**:
- Doti comunicative e orientamento commerciale nel dialogo con il cliente;
- Dinamismo, capacità di gestire gli imprevisti e di problem solving;
- Propensione all'ordine e alla precisione;
- Capacità organizzativa e di gestione del tempo;
- Predisposizione al lavoro in team.
**Cosa Offriamo**:
Contratto a tempo indeterminato (CCNL Commercio) dopo un primo periodo di inserimento.
Benefit: buoni pasto, welfare aziendale, possibilità di formazione interna.
Un ambiente di lavoro giovane in un'azienda in forte crescita.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Stipendio: €20. 000, 00 - €30. 000, 00 all'anno
Benefit:
- Buoni pasto
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Domande di preselezione:
- addetto/a logística e spedizioni
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 2 anni (Obbligatorio)
Lingua:
- inglese (Obbligatorio)
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