Customer Care X Ecommerce
Presentazione dell'azienda
Oséree is a swimwear Brand born in 2015 based in Milan and stocked in more that 100 luxury boutiques around the world.
The brand has recently launched their online store and has experienced a noticeable growth in the past year.
Celebrating Italian quality and tradition with a modern approach.
Visit (url removed)
Descrizione del posto (Mansioni)
- Assisting customers in fit requests or others.
- Manage complaints based on our policy in order to keep a high returning customer rate.
- Process orders & shipping labels.
- Direct contact with our couriers
- Keeping track of orders & older database
- Manage inventory & organize stock.
- Assistenza pre-vendita e post-vendita ai clienti per tutte le richiesteriguardanti gli ordini, policies, refunds & resi.
- evasione ordini e gestione consegne parziali / cambi / refunds;
- analisi delle problematiche principali customercare (fitting, feedbacks, best sellers)
- reportistica per flusso resi
- coordinamento con magazzino logistico, corriere e produzione.
Profilo
- Multitasking attitude in a dynamic context.
- Excellent communication skills.
- Problem-solving skills.
- Knowledge of Microsoft & Gmail.
- Teamworking
- Necessari ottima dialettica, capacità commerciali e di comunicazione, problem solving, organizzazione e precisione.
Consigli
A good level of English is required.
Knowledge of other languages is appreciated.
Knowledge of Shopify is appreciated.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro