Customer Care_Settore Automotive
Istruzione Laurea triennale / Diploma universitario Adecco Italia S. p. A. , per importante azienda cliente operante nel settore della mobilità, ricerca:CUSTOMER CARE_SETTORE AUTOMOTIVELa risorsa sarà inserita nel Dipartimento Customer care di una realtà strutturata, innovativa e di respiro internazionale. Supporterà la gestione dei Complaints e delle relazioni con le direzioni aziendali con l'obiettivo di fornire un riscontro diretto al Cliente (verbale e scritto) o suo intermediario (legale/associazione consumatori), in ottica di customer care. Principali attività• Ricezione delle segnalazioni/complaints del Cliente attraverso i canali dedicati (software CRM/email/pec)• Analisi dei casi e utilizzo di strumenti quali sistemi gestionali aziendali e archivi documentali• Gestione dei casi, attraverso approfondimenti con il Cliente e/o il coinvolgimento dei Reparti Operativi in linea con gli SLA definiti e condivisi• Reportistica periodicaRequisiti:• Laurea triennale in discipline umanistiche o scientifiche• Esperienza pregressa di almeno sei mesi maturata in posizioni di Customer care, nel settore automobilistico/autonoleggio• Capacità di ascolto e orientamento al Cliente• Capacità di relazione scritta e verbale• Buona conoscenza del pacchetto office• Inglese B2Sede: Roma. Orario di lavoro: full time nella fascia oraria 08. 00/09. 30 - 17. 00/18. 30. Contratto: somministrazione a tempo determinato iniziale di 6 mesi, Ral commisurata alla seniority.
Buoni pasto. Data inizio prevista: 22/07/2024 Categoria Professionale: Impiegati Settore: SERVIZI/ TERZIARIO Città: Roma (Roma) Esperienza lavorativa: Adecco Italia S. p. A. , per importante azienda cliente operante nel settore della mobilità, ricerca:CUSTOMER CARE_SETTORE AUTOMOTIVELa risorsa sarà inserita nel Dipartimento Customer care di una realtà strutturata, innovativa e di respiro internazionale. Supporterà la gestione dei Complaints e delle relazioni con le direzioni aziendali con l'obiettivo di fornire un riscontro diretto al Cliente (verbale e scritto) o suo intermediario (legale/associazione consumatori), in ottica di customer care. Principali attività• Ricezione delle segnalazioni/complaints del Cliente attraverso i canali dedicati (software CRM/email/pec)• Analisi dei casi e utilizzo di strumenti quali sistemi gestionali aziendali e archivi documentali• Gestione dei casi, attraverso approfondimenti con il Cliente e/o il coinvolgimento dei Reparti Operativi in linea con gli SLA definiti e condivisi• Reportistica periodicaRequisiti:• Laurea triennale in discipline umanistiche o scientifiche• Esperienza pregressa di almeno sei mesi maturata in posizioni di Customer care, nel settore automobilistico/autonoleggio• Capacità di ascolto e orientamento al Cliente• Capacità di relazione scritta e verbale• Buona conoscenza del pacchetto office• Inglese B2Sede: Roma. Orario di lavoro: full time nella fascia oraria 08. 00/09. 30 - 17. 00/18. 30. Contratto: somministrazione a tempo determinato iniziale di 6 mesi, Ral commisurata alla seniority.
Buoni pasto. Data inizio prevista: 22/07/2024 Categoria Professionale: Impiegati Settore: SERVIZI/ TERZIARIO Città: Roma (Roma) Esperienza lavorativa: Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail) - 6 mesi Order Entry / Impiegato Customer Service - 6 mesi Istruzione:Laurea Triennale Conoscenze linguistiche:Inglese Competenze richieste:Sistemi di Gestione - SAP user Disponibilità oraria:Full Time I candidati, nel rispetto del D. lgs.
198/2006, D. lgs 215/2003 e D. lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco. it. Adecco Italia S. p. A. (Aut.
Min.
Prot.
N. 1100-SG del 26. 11. 2004).
Attiva subito un job alert per ricevere ogni settimana nuovi annunci in linea con la tua ricerca Iscriviti a Trovolavoro ed entra nel database consultato ogni giorno da centinaia di aziende Fai il tuo ingresso nel mondo del lavoro!
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro