Customer Care_Settore Mobilita'
Gi Group S. p. A seleziona per azienda multinazionale leader nei servizi di mobilità per le imprese, un/una:CUSTOMER SERVICE DI PRIMO LIVELLO- SETTORE MOBILITA'La persona che stiamo cercando si inserirà all'interno di un team giovane e dinamico e contribuirà allo sviluppo del business svolgendo attività di assistenza telefonica, via chat e-mail. PRINCIPALI RESPONSABILITA':-Gestione telefonica e tramite e-mail dei clienti-Gestire segnalazioni di anomalie o problematiche tecniche, fornendo risposte tempestive o indirizzando le richieste ai reparti competenti-Assistere i clienti nella registrazione e nell'utilizzo delle piattaforme online-Fornire informazioni su prodotti, servizi e condizioni contrattuali-Collaborare con altri repartiSEI LA PERSONA IDEALE SE HAI:Esperienza pregressa di lavoro in ruoli a contatto con il cliente in funzioni di sviluppo business aziendaleConoscenza della lingua inglese (livello B2)Proattività e orientamento al clienteCapacità di lavorare in teamOttima capacità comunicativaOFFERTA:Contratto di somministrazione a tempo determinato di 5 mesi con scopo di assunzioneCCNL Commercio + ticket restaurantOrario di lavoro Full Time, da lunedì al venerdì dalle 08. 30-17. 30Possibilità di smart working 8 giorni al meseSEDE DI LAVORO: Milano, zona Cenisio #J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Crea Il Tuo Job Alert
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro