Customer Consultant - Field Onboarding
Descrizione dell'azienda Sei una persona desiderosa di imparare in un ambiente giovane e dinamico, hai passione per i dati e sei fan delle piattaforme online? Questo è il posto giusto per te!
Docplanner.com, presente in Italia come MioDottore. it, è una realtà consolidata a livello internazionale e leader nel mercato delle prenotazioni online per la sanità privata.
La nostra società in 4 anni ha ricevuto più di 120 milioni di euro di finanziamenti da vari investitori (tra cui Goldman Sachs).
Abbiamo un portafoglio di oltre 25. 000 medici, una rosa di 1. 000 cliniche e serviamo ogni mese più di 50 milioni di pazienti.
Descrizione del lavoro
Cosa farai principalmente nel ruolo di Customer Consultant - Field Onboarding:
Visitare i dottori nuovi clienti presso i loro studi, per aiutarli durante le prime fasi di utilizzo del servizio (onboarding), trasferendo la propria esperienza di utilizzo del software Docplanner
Incrementare la soddisfazione e la fidelizzazione dei clienti attraverso formazione e azioni mirate volte a minimizzare il "time to first value" dei nuovi utilizzatori del software
Cogliere e tradurre le esigenze dei clienti in soluzioni efficaci, rendendo Docplanner un fattore critico di successo per il raggiungimento degli obiettivi e dei KPI's dei dottori
Supportare i dottori nella massimizzazione dell'efficacia ed efficienza della propria esperienza online attraverso soluzioni di visibilità, di integrazioni e di importazione dati
Visitare clienti esistenti con profili passivi allo scopo di migliorare la loro esperienza e ricondurli al giusto utilizzo della piattaforma (reonboarding)
Contribuire attivamente al successo del gruppo DocPlanner attraverso la codifica e la diffusione di best practices
Essere il punto di raccordo tra le esigenze dei nuovi clienti e i team interni di Sviluppo Prodotto, Customer Success, Marketing e Sales, fungendo Client Advocate responsabile della soddisfazione dei nuovi dottori nel corso della prima fase della relazione con Docplanner
Qualifiche
Esperienza pregressa di almeno 2 anni in modalità customer facing nella gestione clienti lato sales e/o postvendita e/o formazione utenti
Dimestichezza con l'ambiente tecnologico (e i software gestionali), con particolare preferenza per le soluzioni CRM e PMS in ambito sanità
Spiccato interesse verso le nuove tecnologie, con particolare interesse per la digitalizzazione della sanità
Apertura al coaching e al miglioramento continuo
Attitudine all'ascolto attivo e al problem solving
Assertività
Attitudine commerciale
Capacità di essere organizzati e autonomi e di agire come ambasciatori di DocPlanner sul territorio
Mentalità positiva e capacità di attamento a contesti mutevoli
Customer centricity
Conoscenza fluente dell'inglese scritto e parlato
Capacità di interagire efficacemente con le altre persone ed essere un punto di riferimento per gli altri
Propensione al raggiungimento degli obiettivi e al lavoro di squadra
Ottime capacità di eloquio
Capacità di gestione dello stress
Dinamicità, entusiasmo, flessibilità e curiosità.
Ottima conoscenza degli applicativi Office (Word, Excel)
Disponibilità a frequenti spostamenti sul territorio regionale per raggiungere gli studi medici
Automunito
Ulteriori informazioni
Benefits:
Contratto da dipendente con retribuzione fissa mensile (inizialmente a tempo determinato) + più parte variabile legata al raggiungimento dei target individuali + Tickets Restaurant + assicurazione sanitaria;
Fringe benefit fino a 2000€ netti l'anno
Piano di share options aziendale (pacchetto di valore crescente nel tempo)
4 settimane di formazione completa con un trainer dedicato che ti illustrerà mercato, prodotti, strumenti e processi per svolgere al meglio il tuo lavoro
Manager di riferimento dedicato a stimolare le tue prestazioni e guidare il tuo percorso di carriera, legato al raggiungimento dei target
Continue opportunità di formazione e crescita all'interno di un contesto meritocratico, giovane, dinamico e internazionale
Ambiente informale e giovanile, amiamo i party e organizziamo eventi spontanei oltre agli eventi aziendali e ai company off-site
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