Customer Consultant Specialist
COSA CERCHIAMO?
Stiamo cercando una/un Customer Consultant Specialist da unire al nostro dinamico team di Customer Care. In questo ruolo sarai il primo punto di contatto per i nostri clienti, fornendo soluzioni personalizzate e un'assistenza impeccabile.
Cerchiamo una/un professionista che eccella nel comunicare attraverso vari canali digitali e che sia motivata/o a superare le aspettative dei clienti, anticipando le loro esigenze con un approccio proattivo.
CHI SIAMO?
Hilti è l'azienda in cui l'innovazione consente un miglioramento in termini di produttività, sicurezza e sostenibilità nel settore edile globale e oltre. È l'azienda in cui forti relazioni con i clienti creano soluzioni che costruiscono un futuro migliore. Dove l'orgoglio e il senso di appartenenza delle nostre 120 sedi, si riversano direttamente nelle nostre vite e nelle nostre case. Dove le persone esplorano le possibilità, sfruttano il proprio potenziale, diventano gli artefici del proprio sviluppo personale e plasmano carriere durature.
PRINCIPALI RESPONSABILITÀ
- Sarai l'ambasciatore del nostro marchio: ogni volta che un cliente ci contatterà, sarai pronta/o a rispondere a qualsiasi domanda, instaurando un rapporto di fiducia e professionalità. - Gestirai clienti di ogni dimensione: dai piccoli imprenditori alle grandi aziende, sarai il punto di riferimento per le loro esigenze.
- Fornirai soluzioni ai nostri clienti: utilizzerai la tua conoscenza dei nostri prodotti per offrire soluzioni su misura, proponendo software e servizi complementari.
- Promuoverai l'engagement dei clienti: lavorerai con tutti i dipartimenti di Hilti Italia per rispondere alle esigenze dei nostri clienti, sviluppandone la partnership.
- Come lo farai:
- Gestione proattiva: anticiperai problemi potenziali attraverso attività di Customer Care proattiva, fornendo soluzioni in un'ottica di gestione a 360° dell'esigenza del cliente
- Raccolta e gestione dei feedback: ascolterai i nostri clienti per migliorare continuamente i nostri prodotti e servizi.
- Digitalizzazione: aumenterai la digitalizzazione dei processi e delle interazioni con i clienti.
**Hilti è un'azienda in continua evoluzione che offre un ambiente di lavoro dinamico e sfidante.
COSA OFFRIAMO?
- Flessibilità: Avrai l'opportunità di gestire in modo flessibile il tuo lavoro in un'ambiente attento al tuo work-life balance e allo Smartworking.
- Formazione e training on the job: dal primo giorno sarai inserito in un piano di formazione personalizzato.
- Sviluppo professionale: attraverso il coaching e il supporto del tuo responsabile e dei colleghi avrai l'opportunità di raggiungere risultati eccezionali.
- Collaborazione e innovazione: lavorerai in un team efficiente e collaborativo, contribuendo al successo del nostro brand
CIÒ DI CUI HAI BISOGNO È:
- Capacità di lavorare per obiettivi- Eccellenti capacità di comunicazione e ascolto- Eccellenti capacità relazionali- Eccellenti capacità informatiche (Suite MS Office, Salesforce, SAP, Genesys) e attitudine al digitale- Nice to have: Laurea- Nice to have: conoscenza della lingua inglesePERCHÉ CANDIDARSI
- Possiamo contare su un team altamente diversificato a livello di talenti e competenze. Riteniamo che il successo in Hilti sia determinato dal lavoro di squadra, dall'impegno, dall'ambizione e dalla volontà delle persone di voler apprendere non solo sul campo ma soprattutto dalle esperienze dei membri del proprio team.
- Il nostro processo di selezione prevede i seguenti step:
- Primo contatto telefonico;- Colloquio conoscitivo su Teams;- Desk ride- Colloquio di approfondimento**APPLY NOW
**Share
**Save
**Be Where You Belong**:
Find your future in a market-leading business with a truly caring and performance-driven culture.
**Who We Are
**Explore your strengths**:
Here at Hilti, we focus on potential over track record, giving you the chance to build on your strengths and grow your skills
**Who We Are
**Build a better future**:
Ever since our foundation, we have focused on innovation to drive our success and help build a better future for our customers.
**How We Work
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro