Customer Consultant Specialist
Cosa cerchiamo?
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In Hilti lavoriamo ogni giorno per costruire la nostra solida reputazione internazionale, offrendo attrezzi, tecnologie, software e servizi d'avanguardia nel Settore dell'edilizia.
All'interno della direzione Canali, stiamo cercando un Customer Consultant Specialist da introdurre nel nostro team commerciale, per supportare i nostri clienti, attraverso la gestione di contatti in entrata.
Non si tratta di un servizio clienti qualsiasi: i nostri collaboratori hanno seguito percorsi formativi differenti e condividono la stessa dedizione nell'assistere i nostri clienti e nell'ottenere risultati di altissimo livello.
**Chi siamo?
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Se non hai esperienza nel settore edile, forse il nostro nome ti giunge nuovo.
Hilti fornisce attrezzi, tecnologie, software e servizi d'avanguardia nel settore dell'edilizia.
Abbiamo costruito la nostra solida reputazione mondiale con oltre 75 anni di attività, offrendo prodotti innovativi e servizi eccezionali.
Con 30. 000 dipendenti in oltre 120 paesi, siamo l'azienda ideale per valorizzare il tuo potenziale.
Con noi avrai la possibilità di imparare, crescere e costruire la tua carriera passo dopo passo.
**Principali responsabilità**:
In qualità di Customer Consultant Specialist sarai la voce del nostro stimato e fidato marchio.
Ogni volta che un cliente chiamerà per una consulenza, dovrai essere pronto a rispondere a qualsiasi domanda e a instaurare con l'interlocutore un rapporto amichevole e confidenziale.
Per poter fare ciò ti offriremo un percorso formativo completo, che ti permetterà di trasmettere ai nostri clienti la tua competenza sui nostri prodotti, servizi e software, proponendo le migliori soluzioni innovative per le loro esigenze, e di contribuire attivamente alla loro fidelizzazione.
In Hilti potrai trarre beneficio da tutti i vantaggi del far parte di una grande azienda, ma avrai la stessa autonomia che potresti avere nel gestire una piccola azienda.
**Cosa offriamo?
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Metteremo a tua disposizione tutto il necessario per permetterti di eccellere nel tuo ruolo, incluse una formazione continua e tante responsabilità sin dall'inizio.
Come premio per le tue eccezionali prestazioni e i risultati costanti, potrai contare su un tutoraggio professionale dedicato e su interessanti opportunità di carriera.
**Ciò di cui hai bisogno è**:
- Diploma scuola superiore
- Eccellenti skill comunicative
- Eccezionali capacità relazionali e di negoziazione
- Forte orientamento alla customer satisfaction
- Ottima conoscenza e utilizzo di strumenti informatici (preferibile SAP)
- Buona conoscenza dell'inglese
- Spiccati team working e doti organizzative
- Capacità di lavoro per obiettivi anche in condizioni di stress
- Disponibilità full-time
Possiamo contare su un team altamente diversificato a livello di talenti e competenze.
Riteniamo che il successo in Hilti sia determinato dal lavoro di squadra, dall'impegno, dall'ambizione e dalla volontà delle persone di voler apprendere non solo sul campo ma soprattutto dalle esperienze dei membri del proprio team.
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