Customer Delivery Manager
Unipol Rental società del Gruppo Unipol attiva nel settore del noleggio flotte aziendali e nella gestione dei servizi di mobilità, è alla ricerca di un professionista con esperienza nella gestione dei servizi di after sales in ambito automotive da inserire nel ruolo di:Customer Delivery Manager Sede di lavoro: Milano/BolognaIl profilo ricercato, inserito nel contesto dell'area Operations, coordinerà, attraverso un team di collaboratori distribuiti sul territorio nazionale, le attività di consegna dei veicoli ai clienti presso i delivery point autorizzati di UnipolRental monitorando la qualità dei servizi di post vendita erogati da parte della rete.
Tra le responsabilità principali, il ruolo prevede:la organizzazione e la pianificazione delle attività sul campo;il monitoraggio degli SLA stabiliti; la progettazione dei piani formativi e di aggiornamento dedicati alla rete autorizzata. Il ruolo, inoltre, avrà il compito di ottimizzare i processi definendo gli standard necessari fornendo, allo stesso tempo, supporto per la risoluzione di eventuali criticità di servizio al cliente emerse presso i dealer e la rete autorizzata. Infine, sarà responsabile delle seguenti attività:Coordinamento e supervisione delle attività svolte sul territorio dal team "presidio network";Verifica del rispetto degli SLA e delle performance della rete autorizzata;Monitoraggio continuo del livello di soddisfazione dei clienti e della qualità del servizio;Requisiti:Laurea Magistrale in Economia (o titolo di studio equivalente) conseguita con ottima votazione finale;Esperienza professionale (almeno 5 anni) in ruoli analoghi maturata presso realtà attive nel car rental o, alternativamente, in attività di coordinamento post vendita acquisita in aziende Automotive (car maker o concessionarie di grandi dimensioni);Esperienza nel coordinamento e nella gestione di team distribuiti sul territorio;Conoscenza delle più comuni metodologie di customer service e dei principali strumenti di misurazione del livello di soddisfazione del cliente (es.
Net Promoter Score);Eccellenti doti comunicative e relazionali;Forte attitudine al problem solving, orientamento al cliente e pensiero critico, approccio proattivo nella risoluzione delle sfide. Il candidato in possesso delle esperienze richieste sarà inserito con rapporto di lavoro a tempo indeterminato ai sensi del CCNL Commercio.
La ricerca è rivolta a candidati ambosessi ai sensi della L. 903/77 e D. lgs.
198/2006. Tempo pienoPosting Date: 2024-11-06
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro