Customer Delivery Representative
Il ruolo:
Cerchiamo una persona che ami rimboccarsi le maniche, che ami la varietà, il multitasking e la risoluzione delle sfide.
Qualcuno che sia orgoglioso di un lavoro ben fatto e che non sia soddisfatto finché i nostri clienti non lo sono.
Lavorerai a stretto contatto con il nostro team di vendita europeo e con i nostri team di assistenza clienti con sede nel Regno Unito e in Portogallo, oltre che con la nostra sede centrale nel Regno Unito.
Il ruolo prevede la gestione e l'elaborazione degli ordini dei clienti, la gestione delle richieste dei clienti, il supporto ai team di vendita per la fornitura di campioni e informazioni sui clienti, il prelievo, l'imballaggio e la spedizione degli ordini dei clienti.
Responsabilità:
In qualità di CDR, assisterete i nostri clienti nell'acquisto dei nostri prodotti DPI (guanti di sicurezza, occhiali di sicurezza, abbigliamento protettivo, protezione della testa, protezione delle vie respiratorie, protezione dell'udito).
Esempi di attività quotidiane includono (ma non si limitano a):
- Ricevere gli ordini e inserirli nel nostro sistema in modo rapido e accurato.
- Collaborare con i team della sede centrale in tutte le funzioni per risolvere le richieste dei clienti e migliorare continuamente il nostro modo di lavorare.
- Mantenere i registri e i file dei clienti, comprese le informazioni di contatto, i dettagli di consegna e gli elenchi degli acquisti.
- Coordinare l'apertura del conto per i nuovi clienti, collaborando con i colleghi della sede centrale e delle vendite per rendere il processo rapido e senza intoppi per i clienti.
- Organizzazione e monitoraggio delle consegne e dei campioni dei clienti
- Prelevare e imballare gli ordini dei clienti e organizzare le spedizioni.
Atteggiamento e attitudine sono gli ingredienti chiave che stiamo cercando.
Abbiamo bisogno di una persona che sappia risolvere i problemi e che si assuma la responsabilità personale di trovare soluzioni e portare a termine il lavoro!!!
L'attitudine al lavoro è indispensabile.
Essenziale:
- Esperienza significativa nel servizio clienti (minimo 5 anni) - gestione di diversi tipi di persone, con esigenze diverse,
- Eccellente attenzione ai dettagli - il ruolo prevede l'inserimento di dati e l'accuratezza è fondamentale.
- Multilingue - la conoscenza dell'italiano, del tedesco e dell'inglese sono essenziali, il polacco sarebbe un bonus!
- Abitudine al lavoro fisico e al lavoro d'ufficio - è richiesta una certa manualità.
- Ottime capacità interpersonali e di costruzione di relazioni.
- Ottima comunicazione - verbale e scritta.
- Conoscenza delle applicazioni Microsoft Office
Preferenza:
- Esperienza con Microsoft Dynamics Business Central (o simile)
- Esperienza in un'azienda industriale B2B/fornitore di sicurezza
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Retribuzione: €20. 000, 00 - €25. 000, 00 al mese
Benefit:
- Computer aziendale
- Mensa aziendale
- Parcheggio libero
- Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
- No weekend
- Orario flessibile
Lingua:
- Tedesco (Obbligatorio)
- Polacco (Preferenziale)
Data di inizio prevista: 05/11/2024
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