Customer Experience & Brand Coordinator Manager - Turismo Lusso
Azienda Settore Turismo di lusso
Offerta
Sviluppa e implementa strategie per migliorare l'esperienza del cliente, assicurando che tutti i touchpoint siano in linea con gli standard e i valori del brand. Monitoraggio e analisi della customer satisfaction attraverso strumenti avanzati di feedback e reportistica, identificando aree di miglioramento e implementando piani d'azione per ottimizzare l'esperienza. Collaborare con il team marketing per lo sviluppo di contenuti e materiali promozionali, assicurando che l'immagine del brand sia sempre coerente e di impatto. Partecipare alle fiere internazionali del settore maggiormente in linea con le strategie commerciali. Competenze ed esperienza
Master in Business, Marketing, Hospitality Management o affini. Esperienza minima di 4/5 anni in ruoli simili in realtà del settore hospitality & Tourism; strutture alberghiere segmento Luxury, Tour Operator, DMC. Eccellente padronanza dell'inglese; la conoscenza di altre lingue sarà considerata un plus. Eccellenti capacità di leadership, comunicazione e negoziazione. Forte orientamento ai risultati e capacità di lavorare in un ambiente dinamico e in continua evoluzione. Completa l'offerta
Ottima opportunità di carriera.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro