Customer Experience & Brand Coordinator Manager - Turismo Lusso
AziendaSettore Turismo di lussoOffertaSviluppa e implementa strategie per migliorare l'esperienza del cliente, assicurando che tutti i touchpoint siano in linea con gli standard e i valori del brand. Monitoraggio e analisi della customer satisfaction attraverso strumenti avanzati di feedback e reportistica, identificando aree di miglioramento e implementando piani d'azione per ottimizzare l'esperienza. Collaborare con il team marketing per lo sviluppo di contenuti e materiali promozionali, assicurando che l'immagine del brand sia sempre coerente e di impatto. Partecipare alle fiere internazionali del settore maggiormente in linea con le strategie commerciali. Competenze ed esperienzaMaster in Business, Marketing, Hospitality Management o affini. Esperienza minima di 4/5 anni in ruoli simili in realtà del settore hospitality & Tourism; strutture alberghiere segmento Luxury, Tour Operator, DMC. Eccellente padronanza dell'inglese; la conoscenza di altre lingue sarà considerata un plus. Eccellenti capacità di leadership, comunicazione e negoziazione. Forte orientamento ai risultati e capacità di lavorare in un ambiente dinamico e in continua evoluzione. Completa l'offertaOttima opportunità di carriera.
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