Customer Experience & Digital Solution Analyst
AziendaTech Company, facente parte di importante Gruppo italiano, all'avanguardia nel campo della tecnologia e dell'innovazione in ambito Customer Experience.
OffertaResponsabilità: Analizzare i processi esistenti e identificare aree di miglioramento in termini di customer experience;Proporre soluzioni di digital transformation che migliorino l'interazione tra Brand e Cliente e quindi il livello di soddisfazione;Collaborare con i diversi team interni al fine di assicurarsi che le soluzioni proposte siano allineate con gli obiettivi aziendali e le necessità dei clienti;Analizzare i dati e monitorare l'efficacia delle iniziative di customer experience;Creare e gestire roadmap orientate al miglioramento dell'esperienza cliente;Competenze ed esperienzaEsperienza: Esperienza di almeno 5 anni come Digital Solution Analyst o in ruoli simili focalizzati sulla customer experience e sulla digital transformation;Ottime capacità analitiche e di problem-solving;Conoscenza dei tool di analisi dei dati e delle tecnologie di digital transformation;Capacità di lavorare in team e di gestione di stakeholder interni ed esterni;Conoscenza delle logiche UX/UI;Completa l'offertaL'opportunità prevede un inserimento a tempo indeterminato. La posizione prevede 2 giorni di smart-working alla settimana. La figura potrà essere inserita, in base alla sua preferenza, sull'ufficio di Milano oppure su quello di Torino.
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