Customer Experience Advisor
Una grande squadra.
Sfide globali.
Opportunità infinite.
In Viasat, il nostro obiettivo è fornire connessioni con la capacità di cambiare il mondo.
Per più di 35 anni, Viasat ha contribuito a plasmare e innovare il modo in cui consumatori, aziende, governi e forze armate comunicano in tutto il mondo.
Cerchiamo persone che pensino in grande, agiscano senza timore e creino un ambiente inclusivo che generi un impatto positivo per entrare a far parte del nostro team.
Stiamo crescendo rapidamente e siamo alla ricerca di professionisti appassionati e innovativi che si uniscano al nostro team e colleghino il mondo (e l'Italia!)
a sempre più persone.
Lavorerai in un ambiente che valorizza l'inclusione, le diverse prospettive, l'apprendimento continuo e offre opportunità impareggiabili di crescita professionale.
Il nostro team è sempre alla ricerca di nuove idee, senza compromessi nella nostra missione per diventare il primo provider di servizi Internet a coprire tutto il mondo.
Sei interessato/a ad unirti alla nostra missione?
**UNISCITI ALL'INNOVAZIONE!
Sei pronto a portare la tua carriera al livello successivo?
Ti piacerebbe far parte di un team dinamico e motivato, utilizzando le tue capacità comunicative e organizzative per supportare i nostri clienti?
Non aspettare oltre: Viasat sta creando il suo Customer Experience Team in Italia.
In questa entusiasmante posizione dedicata all'assistenza ed esperienza dei nostri clienti, sarai in prima linea a supporto del crescente gruppo clienti di Viasat, supporterai clienti privati e aziende che scelgono di affidarsi alla nostra banda larga, nonché i nostri venditori partner sul territorio.
Risponderai alle chiamate in entrata e gestirai le comunicazioni con i clienti, assistendoli nella loro esperienza con Viasat e i suoi prodotti, ricoprendo un ruolo fondamentale nella fidelizzazione dei nostri clienti.
Lavorerai con diversi dipartimenti, scoprendo nuovi entusiasmanti progetti e lanci di prodotti in tutta la nostra azienda.
**STIAMO CERCANDO TE
- 2+ anni di esperienza nel servizio clienti
- Incentrato/a sulla risoluzione dei problemi al primo contatto (one call solution)
- Competenze commerciali al fine di supportare i nuovi clienti nel processo di acquisto e attivazione
- Entusiasta all'idea di soddisfare le esigenze dei clienti con i loro prodotti
- Affronti i reclami con l'obiettivo di aumentare la soddisfazione, fidelizzare i clienti, anticipare i problemi futuri e affrontarli in modo proattivo per fidelizzare i clienti
- Attitudine técnica e disponibilità a gestire problemi complessi fino alla loro risoluzione
- Lavorare a proprio agio in situazioni anche complesse con i clienti
- Familiare/passione per la tecnologia
- Conoscenza della lingua italiana fluente/madrelingua
- Lingua inglese: lettura o scrittura di documentazione técnica
- Cittadinanza Europea o permesso di soggiorno valido
**Preferenze
- Esperienza con il lancio di nuovi servizi
- Esperienza nel servizio clienti tecnico
- Esperienza nel settore delle telecomunicazioni
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Possibilità di pendolarismo/trasferimento:
- 36100 Vicenza, VI: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Obbligatorio)
Lingua:
- Inglese (Preferenziale)
Sede di lavoro: Di persona
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