Customer Experience Analyst
Per Azienda Cliente operante nell'ambito della consulenza manageriale, ricerchiamo:
N°1 CUSTOMER EXPERIENCE ANALYST
La risorsa inserita lavorerà a stretto contatto con il cliente per raccogliere le richieste e implementarle all'interno di un tool proprietario.
REQUISITI:
- Inglese C1/C2
- Buona comunicazione/interazione con il cliente business
- Conoscenza base di JavaScript
- Diploma/Laurea non necessariamente in ambito informatico.
SEDE DI LAVORO: Milano
ORARIO DI LAVORO: Full Time
INQUADRAMENTO: Contratto a tempo determinato con scopo assunzione a tempo indeterminato
CCNL: IV Livello Commercio
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro