Customer Experience Coworker
What you'll need to have
Hej!
Per il nostro store di IKEA Ancona siamo alla ricerca di risorse da inserire nella nostra
funzione Customer Relations (smaland, greeter, payment e service and care)
- Forte orientamento verso la relazione con il cliente
- Esperienza mínima nell'ambito customer relations
- Forte interesse Loyalty (fidelizzazione ed ingaggio del cliente, supporto alla clientela)
- Buone capacità di comunicazione/ascolto attivo
- Ottime capacità di analisi e ragionamento logico
- Capacità di lavorare in teams
- Curiosità, empatia, dinamismo
What you'll be doing day to day
Attraverso questo percorso professionale sarai focalizzat* sulla customer experience.
Entrerai a far parte
del nostro team; incontrerai il cliente ogni giorno e lo supporterai durante la sua Shopping Experience.
Guidato dal tuo Responsabile aziendale di:
- Analizzare, comprendere, monitorare e agire sui KPI di fedeltà
- Accogliere il cliente, comprenderne il bisogno, offrendogli una completa "Home Furnishing
Solution"
- Fornire il tuo contributo nel processo di recruiting fedeltà all'ingresso del punto vendita al fine di
promuovere una fantastica shopping experience per i clienti findall'inizio del loro ingresso in store
- Sarai costantemente a contatto con i nostri colleghi del Customer Center Team al fine di migliorare
l'esperienza d'acquisto dei nostri clienti
- Supporterai il Team Leader nello studiare la soddisfazione dei nostri clienti tramite diversi tools IKEA
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
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