Customer Experience Design Senior Consultant
Apri la tua carriera a nuovi scenari di crescita ed entra a far parte del team di EY Consulting.
Tutte le nostre opportunità si rivolgono a persone L. 68/99 e prevedono una ricerca costante e continua dell'equilibrio di genere, abilità, esperienza e cultura.
Sii il leader trasformativo di cui il mondo ha bisogno.
Sta a te costruire.
In EY Consulting non troverai soltanto un lavoro, ma un'esperienza formativa che ti porterà ad essere il leader di cui abbiamo bisogno.
Vogliamo essere la scintilla che dà vita alle tue ispirazioni e al tuo successo.
Per questo motivo ti offriamo tutte le risorse, le competenze tecniche specifiche e le community tematiche, per sviluppare i tuoi interessi e le tue ambizioni.
Cerchiamo Transformation leader in grado di guidare trasformazioni complesse attraverso tecnologia, human e innovation, e capaci di coniugare conoscenze tecnologiche e visione del futuro.
Da subito entrerai a far parte di team e settori diversificati, partecipando attivamente ai processi di trasformazione e di innovazione di aziende, società e Pubbliche Amministrazioni per creare un impatto sul Paese.
Costruirai la carriera che desideri grazie a percorsi di formazione su hard e soft skill, community e hub tecnologici, dove potrai quotidianamente provare, sperimentare e crescere.
Questa è la tua opportunità per sviluppare le tue competenze e per fare qualcosa di eccezionale per te, per noi, per il mondo.
The exceptional EY experience, it's yours to build.
Qual è il contesto in cui verrai inserito?
All'interno della nostra prestigiosa Service Line del Business Consulting, dedicata alla consulenza aziendale, nell'intento di ampliare il nostro team di Marketing Sales & Services siamo alla ricerca sulla sede di Roma di un/una Senior Consultant che possieda un forte interesse per la Digital Innovation e il Change Management.
La risorsa prescelta avrà la straordinaria opportunità di integrarsi sin da subito in un team di professionisti altamente specializzati e qualificati impegnati nella realizzazione di importanti progetti di trasformazione aziendale, finalizzati al raggiungimento di obiettivi strategici legati all'innovazione e al miglioramento di servizi e processi, nell'ambito del complesso settore della mobilità e dei trasporti.
Descrizione del ruolo e delle attività Pianificazione e implementazione di strategie di CRM per aumentare la retention e la fidelizzazione dei clienti Implementazione di iniziative di customer experience attraverso vari canali (inclusi digitali) Ricerca e analisi comparativa (benchmarking, best practice, ecc.
); Monitoraggio e reporting sulle performance delle campagne di customer experience e CRM Raccolta di requisiti di business ed elaborazione di specifiche tecnico-funzionali; Pianificazione, PMO e governance di progetto; Requisiti richiesti Laurea in Economia, Business Management, Ingegneria o campo correlato; Minimo 2-3 anni di esperienza in primarie società di consulenza o in società operanti nell'area della digital transformation; Esperienza pregressa in progetti di Customer Experience; Esperienza pregressa su attività di costruzione di campagne e journey di automation basati su CRM; Conoscenza dei principali strumenti di CRM e campaign management: Ottima conoscenza e padronanza della lingua inglese, parlata e scritta; Attitudine al lavoro in team e proattività; Spiccate doti comunicative e di presentazione; La conoscenza del settore delle infrastrutture e dei trasporti, maturata in ambito professionale e/o in ambito accademico, costituirà un plus.
Cosa chiediamo: Una forte voglia di cambiare il mondo, per il meglio.
In EY diamo luogo ad una trasformazione, mettendo il nostro purpose - Building a better working world - al centro di tutto ciò che facciamo, e siamo convinti di poter contribuire alla trasformazione del Paese con una forte e precisa idea di futuro e di innovazione.
Ambiente di lavoro internazionale, all'interno di team diversi e multidisciplinari.
Percorsi di formazione continua per valorizzare il tuo talento.
Hub tecnologici avanzati in cui sperimentare la trasformazione Supporto di un Counselor, quale guida nella scelta delle esperienze più adatte alle tue ambizioni.
Benefit e programmi di welfare aziendale.
Tutti gli strumenti necessari per avere una carriera orientata alla crescita, alla sperimentazione e alla tecnologia più avanzata #J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro