Customer Experience Manager
Entra a far parte di questa rivoluzione digitale aiutandoci a ottimizzare l'esperienza dei clienti e a sviluppare modelli predittivi in grado di anticipare i comportamenti dei clienti
Entra nel nostro team **Digital Customer**, avrai la possibilità di far parte della più grande rivoluzione in atto ripensando l'esperienza cliente in ottica digitale, guidando programmi di trasformazione focalizzati sul cliente, valorizzando le potenzialità dei dati per mappare, progettare e migliorare la gestione del ciclo di vita del cliente.
Presso la nostre sede di** Roma**, verrai inserito in un team in forte espansione ricco di giovani talenti che si caratterizza per la qualità e portata dei propri progetti innovativi.
La tua capacità e voglia di imparare saranno la chiave del successo.
Sarai coinvolto in importanti progetti di cambiamento per grandi clienti nazionali e internazionali.
Nello specifico ti potrai occupare di:
- Mappare e ridisegnare l'esperienza del cliente lungo il suo Customer Journey, con l'obiettivo di ottimizzare l'ingaggio omnicanale e al tempo stesso efficientare i processi operativi abilitanti
- Sviluppare sistemi di ascolto e analisi dei feedback cliente, correlando con le performance operative al fine di individuare iniziative di trasformazione customer driven
- Gestire importanti progetti di trasformazione digitale che possano aiutare le aziende a innovare i loro processi di sviluppo per il lancio di nuovi servizi o prodotti
- Sviluppare modelli analitici integrando segnali interni ed esterni all'azienda al fine di massimizzare l'utilizzo dei dati nel disegno dell'esperienza cliente e/o lo sviluppo di nuovi servizi
- Passione e tanta ambizione di poter trasformare e impattare l'esperienza cliente;
- **Esperienza di +5 anni** in servizi di consulenza analoghi in area Customer;
- Laurea in Economia, Ingegneria o Marketing quantitativo;
- Ottima conoscenza della lingua inglese, possibilmente valorizzata da un'esperienza formativa/lavorativa all'estero;
Esperienza in uno o più dei seguenti ambiti:
- _Customer experience excellence;_
- _Digital transformation e sviluppo nuovi canali digitali di relazione (app, siti, social, etc.
);_
- _Customer value management/Customer Data & Analytics;_
- _Customer Care Optimization & CRM;_
- _Evoluzione e digitalizzazione delle Forze Vendita e delle Reti di negozi;_
Sei un problem solver, che non perde mai di vista i propri obiettivi, in grado di costruire forti relazioni e promuovere la collaborazione.
Sei in grado di ispirare fiducia e guidare il cambiamento attraverso la tua motivazione e il tuo entusiasmo.
Ti piace raccogliere le sfide e ti trovi a tuo agio in ambienti in costante cambiamento, nei quali le tue doti di leadership possono fare la differenza.
Hai una visione sistemica dei problemi da risolvere e un pensiero logico e strutturato, guidato da fatti e numeri.
**KPMG Advisory S. p. A. garantisce le pari opportunità**.
I dati richiesti verranno trattati nell'assoluto rispetto delle disposizioni contenute nel Regolamento Europeo 679/2016 (General Data Protection Regulation - "GDPR" o "Normativa Privacy") e sue successive modificazioni ed integrazioni.
Per maggiori informazioni fare riferimento alla Privacy Policy di KPMG.
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