Customer Experience Specialist
Hai già esperienza nel miglioramento e nella gestione della customer experience?
Stiamo cercando una persona che abbia esperienza nel settore per un'azienda cliente multinazionale nel settore del lusso con sede a Seregno.
Requisiti richiesti: Capacità di comunicazione eccellente e padronanza della lingua italianaOttime capacità relazionali, con un'attenzione particolare all'empatia e all'educazioneConoscenza del pacchetto Office e strumenti di Direct MarketingOrientamento al raggiungimento dei risultati Responsabilità: Miglioramento dell'esperienza del cliente per aumentare il net promoter score dell'aziendaCreazione di partnership aziendaliGestione dei richiami dei clienti dopo la firma del contratto, l'intervento in officina o la consegna dell'autoMonitoraggio dei KPI aziendali per garantire il rispetto degli standardOrganizzazione dei corsi di formazione aziendale, inclusa la gestione logistica e la partecipazione ai corsi obbligatori per tutti i dipendentiProgrammazione delle campagne pubblicitarie in base alle richieste aziendaliGestione del piano di marketing trimestrale Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì, dalle ore 08:30 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 18:30.
Disponibilità oraria: Full Time
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro