Customer Experience Specialist Settore Bancario
Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut.
Min.
26 / 11 / 04 Prot.
n. 1101-SG) ricerca per azienda leader nel settore delle Telecomunicazioni: CONSULENTI CUSTOMER EXPERIENCE SETTORE BANCARIO.
Le risorse scelte saranno responsabili delle attività di customer care, fornendo assistenza e supporto ai clienti in ambito bancario per garantire il massimo livello di servizio ai clienti.
In riferimento alle attività ti occuperai di:Fornire informazioni su prestiti. Assistere i clienti nelle attività bancarie (apertura conti, finanziamenti). Attività di cross selling. Assistenza clienti nel post vendita associata ad attività di vendita (ove possibile) di prodotti legati al credito al consumo. Requisiti:Diploma di scuola media superiore o equivalente. Buona / ottima conoscenza degli strumenti informatici (applicativi, pacchetto Office: Word, Excel, PowerPoint). Ottime capacità comunicative e di orientamento al cliente. Si offre:Contratto di somministrazione a tempo determinato, PART TIME 20 ore a settimana su turni (lunedì - sabato 09. 00-22. 00). Possibilità di successivo Smart Working. I valori che ci contraddistinguono:Attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Gi Group S. P. A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
26 / 11 / 2004 PROT.
1101 - SG).
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro