Customer Experience Specialist Settore Bancario
Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut.
Min.
26/11/04 Prot.
n. 1101-SG) ricerca per azienda leader nel settore delle Telecomunicazioni:
CONSULENTI CUSTOMER EXPERIENCE SETTORE BANCARIO
Le risorse scelte saranno responsabili delle attività di customer care, fornendo assistenza e supporto ai clienti in ambito bancario per garantire il massimo livello di servizio ai clienti.
**In riferimento alle attività ti occuperai di**:
Fornire informazioni su prestiti
Assistere i clienti nelle attività bancarie (apertura conti, finanziamenti)
Attività di cross selling
Assistenza clienti nel post vendita associata ad attività di vendita (ove possibile) di prodotti legati al credito al consumo.
**Requisiti**:
Diploma di scuola media superiore o equivalente.
Buona/ottima conoscenza degli strumenti informatici (applicativi, pacchetto Office (Word/Excel/PowerPoint)
Ottime capacità comunicative e di Orientamento al cliente.
**Si offre**:
Contratto di somministrazione a tempo determinato, PART TIME 20 ore a settimana su turni (lunedì - sabato 09. 00-22. 00)
Possibilità di successivo Smart Working.
lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
**I valori che ci contraddistinguono**:
attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Gi Group S. P. A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101 - SG).
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: La Spezia
Liguria, La SpeziaAggiunto: 11. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!