Customer Experience Specialist Settore Trasporti
Location**:Italy, Milan
**Job category**:Customer Service Representative (CSR)
**Language**:Italian
Se sei appassionato di smart mobility e sei pronto ad intraprendere una nuova opportunità, questo è il posto giusto per te!
Il nostro contesto dinamico, multiculturale e di supporto ti offrirà molti vantaggi.
**Cosa offriamo
- Cultura aziendale internazionale basata sull'equilibrio vita-lavoro.
- Stile di gestione informale.
- Luogo di lavoro di supporto, lavoro di squadra a livello di dipartimento e aziendale.
- Sviluppo continuo anche attraverso la nostra piattaforma di e-learning Transcom University.
- Possibilità di Smartworking in base alle esigenze di business.
- Iniziale contratto di somministrazione con possibilità di proroghe successive, con un orario** **part time orizzontale/verticale 20 ore a settimana su turni (lunedì - venerdi 09. 00-20. 00).
**Unisciti alla nostra famiglia Transcom nel ruolo di Customer Experience Specialist per assistenza clienti settore Trasporti **per la nostra sede di Milano!
Le risorse scelte saranno responsabili delle attività di customer care, fornendo assistenza e supporto ai clienti in ambito trasporti (smart mobility, car sharing, bike sharing etc. )
per garantire il massimo livello di servizio ai nostri clienti.
In riferimento alle attività di caring ti occuperai di:
- Gestire richieste di informazioni su abbonamenti e servizi offerti;
- Gestire richieste di informazioni su accessi in ZTL;
- Gestire informazioni relative ai ticket;
- Gestire informazioni sui servizi di sharing e sulla flotta;
- Fornire informazioni su pagamenti multe.
**Qualifiche e Capacità
- Diploma di Scuola superiore o equivalente.
- Preferibile ma non obbligatoria la conoscenza della lingua inglese (almeno B1 CEFR)
- Forte propensione al problem solving.
- Abilità di lavorare in team.
- Ottime capacità comunicative e di Orientamento al cliente.
- Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e Conoscenza del Pacchetto Office (Word / Excel / PowerPoint).
Zona di lavoro: Viale Sarca 222 Milano
**Informazioni su Transcom
Transcom è una delle principali società globali di customer experience e fornisce servizi di assistenza clienti, vendita, supporto tecnico e gestione del credito attraverso la nostra vasta rete di contact center e operatori in work-at-home.
Siamo 30. 000 specialisti customer experience in 80 contact center in 25 paesi, fornendo servizi in 33 lingue a marchi internazionali in vari settori verticali.
In Transcom prendiamo sul serio gli impegni verso i clienti e verso noi stessi.
Ogni giorno accogliamo nuovi talenti, coltiviamo il loro potenziale per far fronte alle skills del futuro.
Siamo instancabili, amiamo il gioco di squadra e ci supportiamo l'un l'altro.
Inguaribili ottimisti, promuoviamo il cambiamento nei team e nelle comunità in cui operiamo.
In Transcom siamo così.
Sei benvenuto, sin dal primo istante, così come sei.
Non c'è limite a ciò che possiamo costruire insieme.
Suona interessante !
?
Allora ci piacerebbe avere tue notizie!
Inviaci il tuo curriculum e una tua presentazione personale!
Contratto di lavoro: Part-time, Somministrazione
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro