Customer Experience Specialist Settore Trasporti
Se sei appassionato di smart mobility e sei pronto ad intraprendere una nuova opportunità, questo è il posto giusto per te!
Il nostro contesto dinamico, multiculturale e di supporto ti offrirà molti vantaggi.
**Cosa offriamo
- Cultura aziendale internazionale basata sull'equilibrio vita-lavoro.
- Stile di gestione informale.
- Luogo di lavoro di supporto, lavoro di squadra a livello di dipartimento e aziendale.
- Sviluppo continuo anche attraverso la nostra piattaforma di e-learning Transcom University.
- Possibilità di** Smartworking **in base alle esigenze di business.
- Contratto con agenzia di somministrazione part time 20 o 30 ore a settimana su turni (lun - domenica 07. 00-00. 00).
**Unisciti alla nostra famiglia Transcom nel ruolo di Customer Experience Specialist per assistenza clienti settore Trasporti **per la nostra sede di Milano!
Le risorse scelte saranno responsabili delle attività di customer care, fornendo assistenza e supporto ai clienti in ambito trasporti (smart mobility, car sharing, bike sharing etc. )
per garantire il massimo livello di servizio ai nostri clienti.
In riferimento alle attività di caring ti occuperai di:
- Gestire richieste di informazioni su **abbonamenti** e servizi offerti;
- Gestire richieste di informazioni su accessi in **ZTL**;
- Gestire informazioni relative ai **ticket**;
- Gestire informazioni sui servizi di **sharing** e sulla **flotta**;
- Fornire informazioni su pagamenti **multe**.
**Qualifiche e Capacità
- Diploma di Scuola superiore o equivalente.
- Preferibile ma non obbligatoria la conoscenza della **lingua inglese **(almeno B1 CEFR)
Forte propensione al **problem** **solving**.
- Abilità di lavorare in team.
- Ottime **capacità comunicative** e di Orientamento al cliente.
- Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e Conoscenza del Pacchetto Office (Word / Excel / PowerPoint).
**Zona di lavoro**: via Winckelmann, 1 - Milano
**Informazioni su Transcom
- Transcom è una delle principali società globali di customer experience e fornisce servizi di assistenza clienti, vendita, supporto tecnico e gestione del credito attraverso la nostra vasta rete di contact center e operatori in work-at-home.
Siamo 30. 000 specialisti customer experience in 69 contact center in 26 paesi, fornendo servizi in 33 lingue a marchi internazionali in vari settori verticali. _
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Inviaci il tuo curriculum e una tua presentazione personale!
Country
Italy
Location
Milan
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