Customer Help Desk Bologna
Sinapsi Group Srl, per Multinazionale Austriaca Leader Mondiale nello sviluppo di sistemi informatici per il controllo accessi a pagamento con tornelli e barriere per parcheggi, centri commerciali, aeroporti, impianti sciistici, resort, stadi, parchi divertimento, ricerca:
**1 Customer Service - Supporto Help Desk di Primo Livello
**Posizione**:
La risorsa si occuperà di:
- Apertura ticket a sistema
- Smistamento della segnalazione sul II livello in base alle problematiche riscontrate
- Organizzazione intervento/allocazione ricambi su cliente in base alla diagnosi effettuata dal II livello
- Rispetto dei KPI aziendali: n. ticket evasi, tempi evasione, livello di soddisfazione del cliente
**Requisiti**:
- Esperienza di almeno due anni in ruoli di Customer Service, Customer Care, Assistenza clienti/utenti
- Capacità di risolvere in modo efficiente ed efficace le problematiche e le richieste del cliente con attenzione sempre alta alla qualità del servizio erogato
- Gestione simultanea di più problematiche/richieste di assistenza
- Buona conoscenza della lingua inglese
**Altre informazioni**:
**Si offrono
- Contratto di collaborazione continuativa e coordinata di 12 mesi, con obiettivo di stabilizzazione
- Formazione e affiancamento iniziali
**Sede di Lavoro**:
Casalecchio di Reno (BO)
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