Customer Interaction Support
Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane
RICERCA per importante azienda cliente operante nel settore automotive:
CUSTOMER CARE__AUTOMOTIVE La risorsa, inserita all'interno dell'area Automotive Customer Center, si occuperà' delle seguenti attività:
Supporto ai clienti e prospect su prodotti e servizi del brand attraverso i diversi canali (chat, chiamate e email). Supporto nella gestione dei clienti in inboundGestione dei reclami e risoluzione delle problematiche della clientelaREQUISITI: Laurea TriennaleBuona conoscenza della lingua inglesePassione e conoscenza per il settore AutomotiveVengono valutati candidati anche alla prima esperienzaOttima dimestichezza nell'utilizzo del Pacchetto OfficeSoft Skills: Team workOttime doti comunicative e relazionaliOFFERTA CONTRATTUALE: Inquadramento: contratto a tempo determinato 12 mesi RAL 30/32K + ticket 8 euro
Orario di lavoro: Full-time. Dal lunedì al venerdì con flessibilità in ingresso e in uscita. Possibilità di smart working.
Luogo di lavoro: San Donato Milanese
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro