Customer Journey Specialist
La di Importante Azienda Milano Venini ricerca per la Business School24 un/a:
- Verifica, analisi e miglioramentodella gestione di i potenziali clienti;
- Supporto al processo di miglioramento in continuum del processo di conversione delle domande di ammissioneRequisiti - Esperienza di 2/3 anni in posizioni analoghe, e comunque a stretto con il pubblico, sia in fase di prevendita che di postvendita; oppure esperienza di 2/3 anni in aziende che erogano attività di Customer Care, in posizioni interfaccia clienti.
Deciso focus sul cliente;
- Elevata predisposizione ai rapporti interpersonali e al lavoro in team;
- Abilità nell'utilizzo di sistemi gestionali, del pacchetto office e di strumenti per la costruzione di presentazioni;
- Conoscenza di base delle logiche e strumenti di CRM;
- Laurea mínima triennale o formazione equivalente
- Costituisce elemento preferenziale la conoscenza delle logiche di funzionamento di SalesForceSi offre un contratto di assunzione diretta a tempo indeterminato con retribuzione da definire in base all'esperienza della persona.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro