Customer Logistic
Eurointerim Spa, filiale di San Donà di Piave, ricerca per storica Azienda operante nel settore del legno industria, sita in zona Salgareda, un profilo professionale da inserire in organico in qualità di CUSTOMER LOGISTIC Job Description: La figura professionale ricercata di addetto/a al customer logistic, dovrà svolgere le seguenti attività: - interfaccia con le Sales per la determinazione degli ordini clienti; - getione di tutte le attività di pianificazione dei trasporti, assicurando il raggiungimento degli obiettivi di puntualità, qualità e costo operativo; - ottimizzazione di tutti i trasporti al fine di caricare il massimo per ridurre il costo totale; - monitora l'avanzamento dei programmi e anticipa e risolve problemi che si dovessere presentare all'esecuzione del piano di consegna del prodotto finito, minimizzando l'impatto negativo su volume e tempistiche di consegna, collaborando attivamente con Sales, Customer Care, Production Planning, Material Planning e Producion; - raggiungimento del miglior compromesso economico di realizzazione del piano di consegna mediando tra le esigenze dei clienti, i vincoli produttivi, di magazzino e logistici e l'andamento delle scorte; - ricerca e implementa, metriche e metodi per la riduzione dei costi operativi mantenendo la qualità del servizio ai clienti; - assicura un flusso informativo e di dati efficiente ed efficace.
Skills and Experience: I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono: - in possesso di Diploma o Laurea in ambito economico; - conoscenza della lingua inlgese e francese; - conoscenza di sistemi di gestione della programmazione e Supply Chain; - esperienza in programmazione della produzione in aziende manufatturiere modernamente organizzate; - abilità nel priorizzare le proprie attività per otimizzare tempistiche di realizzazione dei propri compiti; - capacità di utilizzo di Excell e AS400.
Completano il profilo: Capacità di lavorare in autonomia, capacità di lavorare in team, capacità di organizzazione e gestione del tempo, problem solving, flessibilità, capacità comunicative e pensiero prospettico.
Tipo di assunzione: Da definire con la Direzione Aziendale, a seconda delle esperienze.
Retribuzione: Da definire con la Direzione Aziendale, commisurata all'esperienza.
Disponibilità: Full time, a giornata.
Luogo di lavoro: Salgareda (TV).
Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo *testo nascosto* o chiamare lo *testo nascosto*4.
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D. lgs.
n. 198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim. it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679).
Eurointerim S. p. A. - Aut.
Min. 1208 SG del 10/09/2003.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro