Customer Manager
Jointly è una Società Benefit e B Corp che opera nel mondo dei servizi di Welfare, Wellbeing e People Caring. Con oltre 900 clienti, ci impegniamo quotidianamente per migliorare la qualità della vita delle persone e il benessere delle organizzazioni. Attraverso i nostri servizi aiutiamo le famiglie a trovare le migliori soluzioni di cura e assistenza per sé e per i propri cari, in modo da soddisfarne le esigenze nel modo più veloce, affidabile ed economico.
Cerchiamo un/a Customer Manager che verrà inserito/a nel team Customer Success con l'obiettivo di gestire e far evolvere la relazione con i nostri clienti, garantendo la massima soddisfazione e l'instaurazione di un rapporto di fiducia.
**Principali responsabilità**:
- Gestione dei clienti mantenendo un'attenzione mirata e garantendo un elevato livello di soddisfazione.
- Monitoraggio regolare delle soluzioni offerte, con particolare attenzione ai piani di flexible benefit e alle esigenze personalizzate dei clienti.
- Attività di upselling e cross-selling in collaborazione con il team Sales.
- Set up e manutenzione della piattaforma Joy.
- Coordinamento con il team Finance per garantire una gestione efficace dei contratti e dei pagamenti.
- Collaborazione con i team interni per garantire il successo dei progetti e supportare l'evoluzione delle soluzioni offerte.
- Formazione periodica ai dipendenti delle aziende clienti sulle nostre piattaforme e servizi
**Requisiti**:
- -+3 anni di esperienza nella gestione di clienti complessi, preferibilmente nel settore dei servizi o della tecnologia.
- Capacità di gestire progetti complessi e collaborare con diverse funzioni interne.
- Eccellenti capacità di comunicazione e relazionali, orientate al cliente.
- Capacità di lavorare in autonomia in un ambiente dinamico e in evoluzione.
- (preferenziale) Conoscenza delle normative welfare.
**Cosa troverai**:
- Contratto a tempo indeterminato full time
- Buoni pasto e pacchetto welfare
- Fino a 12 giorni/mese di smartworking
- Affiancamento e disponibilità al confronto
- Ambiente informale e dinamico
- Possibilità di scambio continuo con altri team e manager
- Momenti di team building e attività di wellbeing
**Il nostro processo di selezione**:
Se il tuo profilo è in linea con questa o con altre posizioni, ti contatteremo per iniziare il percorso di selezione. In alternativa, conserveremo il tuo CV nel nostro database per eventuali opportunità future.
**Generalmente il nostro iter di selezione prevede 2 step**: un colloquio con HR Business Partner ed un colloquio con Head of Customer Success di Jointly.
L'ordine e il numero delle interviste potrebbero variare a seconda della posizione.
**Sede di lavoro**: Milano
**Orario di lavoro**: full time
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