Customer Operation
Customer Operation Manager Milano, Lombardia
La tua nuova azienda: Il nostro cliente è un'azienda multinazionale leader globale nel settore dei servizi, siamo alla ricerca di un Customer Operation Manager.
Il tuo nuovo ruolo: La risorsa si occuperà di gestire le operazioni di customer service, assicurando la massima soddisfazione dei clienti e l'efficienza dei processi.
Responsabilità principali:Gestire il team di customer service. Monitorare e migliorare le performance del servizio clienti. Collaborare con altri dipartimenti per ottimizzare i processi operativi. Analizzare i feedback dei clienti e implementare le modifiche necessarie. Requisiti:Esperienza pregressa nel ruolo. Ottime capacità comunicative e relazionali. Conoscenza delle pratiche di customer service. Capacità di problem solving e gestione dei conflitti.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro