Customer Operation Mangarer
Il COM è la persona di contatto tra in cliente e Krones Group per coordinare, pianificare e gestire l'operatività presso il cliente.
Ha il compito di:
- comprendere le aspettative/necessità del cliente per poterle allineare con quanto proponibile da Krones Group;
- avere un minuzioso controllo dei costi, delle risorse ed una corretta pianificazione delle attività necessarie;
- evadere direttamente le richieste del cliente riguardanti attività legate al Service, emergenze, kick of meeting, contratti, etc.
Inoltre, ha la responsabilità di segnalare/inoltrare alle funzioni competenti, all'interno dell'organizzazione Krones, eventuali altre necessità del cliente non direttamente legate al Service (nuovi investimenti, segnalazioni, etc.
);
- sollecitare le risposte delle funzioni aziendali interne al fine di dare immediato riscontro al cliente;
- garantire i massimi livelli di servizio, promuovere i prodotti aziendali, garantire i migliori margini per l'azienda, analizzare e promuovere tutte le opportunità di business per l'azienda, incrementare la soddisfazione del cliente;
- trasferire nel modo più chiaro, completo e professionale le informazioni/richieste pervenute dal cliente/reparti per ottemperare, al meglio, alla sua funzione;
- partecipare e promuovere i _kick of meeting_ durante i quali deve essere il promotore della condivisione di informazioni;
- partecipare e condividere le scelte delle forniture con i colleghi;
- segnalare le opportunità di _business_ ai provider e seguire l'esecuzione dei progetti di installazione nuove macchine, di ricambi e attrezzature;
- per la parte di ricambistica/attrezzature (centro di costo 03 e 02) deve, assieme al provider di riferimento, promuovere, segnalare e coordinare attività di ispezione macchine.
Essere allineato con gli ordini in essere e definire/quantificare il relativo Service (centro di costo 04);
- organizzare e pianificare gli interventi presso il cliente (emergenze, _audit_, verifiche, _troubleshooting_);
- confrontarsi con il proprio responsabile riguardo al KPI per l'IOS assegnati a Krones Italia e condividere quest'analisi con i _provider_ e con il _Sales_;
- analizzare e condividere le opportunità di _business_ nell'area LCS con il _team_ LCS del Krones Group;
- collaborare costantemente ed efficacemente con i colleghi del _service_, del _sales_, della finanza e controllo al fine di implementare i processi interni e l'organizzazione;
- deve utilizzare, gestire e aggiornare i _tools_ aziendali quali: _Krones Service Portal (KSP), Complaint Menagemet, Incident Tool (DC01), Sales Force, Vamos, Cost Controlling Tool (DC02, 03 e 04), OSAT, _ect_. _
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
- Buoni pasto
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
- Congedo parentale
- Spese di alloggio
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Straordinari
- Weekend
Tipi di retribuzione supplementare:
- Bonus annuale
- Premio di produzione
- Quattordicesima
- Tredicesima
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