Customer Operation, Milano
Gi Group, agenzia per il lavoro, ricerca per società che si occupa di soluzioni e prodotti per la nutrizione infantile, un/una PRINCIPALI RESPONSABILITA': Gestione telefonica e tramite e-mail dei clienti (principalmente via email); Gestione post vendita, contestazioni da parte di clienti e/o della forza vendita Richiesta di informazioni sullo stato delle consegne Emissione note debito o note credito Esperienza pregressa di lavoro in ruoli a contatto con il cliente in funzioni di sviluppo business aziendale Proattività e orientamento al cliente Capacità di lavorare in team Ottima capacità comunicativa Ottima conoscenza di Sap Contratto: 3 mesi, rinnovabile eventualmente di altri 3 mesi Orario di lavoro Full Time, da lunedì al venerdì (flessibilità ingresso 8/9. 30 17/18. 30 con 1h di pausa pranzo) SEDE DI LAVORO: Milano (MM Romolo) in presenza Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding. it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità. J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro