Customer Operations Specialist Appartenente L.68/99, Carpi
Adecco ItaliaCarpi, ItalyLa divisione Consultant di Adecco Carpi ricerca per realtà leader del settore accessori moda un/a Customer Operations Specialist appartenente alle CATEGORIE PROTETTE L. 68/99. Offerta:Responsabilità sull'intero processo degli ordini dei clienti, dalla presa in carico fino alla fatturazione e gestione reclami. Lavoro in partnership con il team Sales, partecipando ai meeting, supportandolo su attività di competenza e fornendo aggiornamenti sui clienti. Inserimento dati relativi alle spedizioni, gestione delle consegne e dei resi. Collaborare con il team Finance in merito a tematiche di pagamenti e crediti dei clienti. Consulenza al cliente sulla base di analisi dei dati di stock e a gestionale. Competenze ed esperienza:Appartenenza alle categorie protette - Art.
1 L. 68/99. Esperienza significativa nella funzione di Customer Service settore moda. Laurea in lingue o ambiti affini. Buona conoscenza degli strumenti informatici (ad esempio Excel e strumenti di reporting). Buona conoscenza e utilizzo della lingua inglese. Inserimento con contratto a tempo indeterminato diretto con l'azienda. I candidati, nel rispetto del D. lgs.
198/2006, D. lgs 215/2003 e D. lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). Data inizio prevista: 11/04/2025Categoria Professionale: Call Center / Customer CareSettore: INDUSTRIA CARTOTECNICA / GRAFICACittà: Carpi (Modena)Esperienza lavorativa:Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail) - Settore industriale: ARTE/ MODA - 12 mesiIstruzione:Laurea TriennaleConoscenze linguistiche:Inglese - Livello OttimoDisponibilità oraria:Full Time #J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Carpi
Emilia Romagna, CarpiAggiunto: 12. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!