Customer Operations Specialist
Deenova è l'evoluzione di Santa Lucia Pharma Apps, società italiana che dal 2004 sviluppa e fornisce soluzioni per la gestione dei farmaci e dei dispositivi medici nel settore ospedaliero.
Oggi Deenova, insieme alla francese ECO-DEX, è un Gruppo leader in Europa per le soluzioni robotizzate di gestione del farmaco in dose unitaria.
Deenova ha introdotto un nuovo modello di business; opera come fornitore di servizi e offre a ospedali e case di cura soluzioni flessibili e su misura.
Attraverso l'offerta di soluzioni di servizi integrati (hardware e software), si occupa della gestione dei dispositivi medici e del ciclo clinico (dalla prescrizione del farmaco alla sua somministrazione), garantendo la riduzione degli errori ed il controllo dei flussi logistici.
**Customer Operations Specialist**:
Deenova offre soluzioni tecnologiche che aiutano le farmacie ospedaliere a implementare i processi clinici e logistici per favorire la tracciabilità dei farmaci e dei dispositivi medici con l'obiettivo di ottimizzare i consumi dei prodotti sanitari e migliorare la qualità delle attività in ospedale.
La risorsa sarà inserita all'interno del gruppo di lavoro che opera presso il Policlinico San Matteo di Pavia.
**Affiancando il cliente, si occuperà di**:
- garantire l'implementazione dei prodotti Deenova presso il cliente in modo corretto e tempestivo
- mantenere nel tempo il corretto funzionamento del nostro sistema informatizzato per la tracciabilità dei farmaci e dei dispositivi medici
- gestire i processi operativi necessari alla fluida erogazione del servizio tra cui:
- utilizzo e configurazione del software per garantire l'aderenza ai processi del Cliente
- attività di formazione e affiancamento degli operatori sanitari (medici, infermieri, farmacisti, ) all'utilizzo del sistema informatizzato secondo i loro turni
- primo livello di assistenza técnica e manutenzione
- turnazione nel servizio di reperibilità 24/7
- attività di reperibilità 24/7 (su turni)
- straordinari ed eventuali brevi trasferte
**Si richiede**:
- ottima conoscenza degli applicativi del pacchetto Office
- buona conoscenza della lingua inglese
- eccellenti capacità organizzative e di comunicazione
- predisposizione all'attività di servizio a diretto contatto con le strutture sanitarie
- predisposizione per il lavoro in team
Saranno valutate positivamente conoscenze di base su infrastrutture e protocolli di rete
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro