Customer Operations Specialist Milano Italiano
Customer care
**Jobtech**, agenzia per il lavoro totalmente digitale, è alla ricerca di un/a **addetto/a assistenza clienti** con conoscenza della lingua **inglese**, **francese** e **italiano** per conto di una nota azienda internazionale specializzata in gestione dei rischi con sede nel cuore di **Milano**.
**Qualche dettaglio sull'offerta**:
- ** Stipendio**: Retribuzione annua che si aggira intorno ai 28000€ lordi;
- ** Tipologia contrattuale**: iniziale contratto di 6 mesi a tempo determinato finalizzato all'assunzione;
- ** Giorni e orari di lavoro**: Full time 40h su turni che vanno dalle 8:00 alle 22:00;
- ** Data di inizio**: il prima possibile, l'assunzione ha carattere di urgenza.
L'azienda in questione è leader mondiale nella gestione dei rischi internazionali per la salute e la sicurezza.
**Cosa vorremmo trovare in te?
- Buona conoscenza delle lingua italiana, inglese e francese;
- Esperienza in ruoli di assistenza clienti, anche breve;
- Ottima dialettica e predisposizione al contatto telefonico;
- Determinazione, dinamicità e orientamento al risultato;
**Le tue principali attività saranno**:
- Accoglienza telefonica, assistenza e consulenza a viaggiatori ed espatriati in difficoltà durante viaggi internazionali,
- Preparazione della documentazione degli interventi sulle piattaforme dedicate.
- Desideri ricevere ulteriori dettagli sull'offerta?
Contattaci: saremo felici di rispondere a tutte le tue domande. _
**Lingue richieste**:
- Italiano: Professionale completa
**Requisiti obbligatori**:
**Requisiti opzionali**:
**Condizioni economiche**:
**Trattamento**:
Tempo det.
(6 mesi)
**Turni di lavoro**:
- Infrasettimanali- Mattina - Pomeriggio
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Milano
Lombardia, MilanoAggiunto: 10. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!