Customer Order Administrator
Talent Solutions è la società del gruppo Manpower che integra le tre soluzioni strategiche RPO (Recruitment Process Outsourcing), Right Management e TAPFIN per fornire soluzioni a 360°, innovative e data driven per la gestione del talento durante tutto il ciclo della vita professionale.
Da attraction e acquisition dei talenti fino ad upskilling, sviluppo e retention, offriamo e realizziamo progetti con il supporto delle migliori tecnologie e insights sul mondo del lavoro, aiutando i Talenti ad accedere all'Organizzazione più adatta, e permettendo a queste ultime di accelerare le proprie performance di business, anticipando le esigenze future.
Talent Solutions è partner di una delle più prestigiose realtà di respiro internazionale, presente su tutto il territorio italiano con diversi stabilimenti produttivi.
Nell'ottica di un ulteriore potenziamento della sua struttura organizzativa è alla ricerca di un:
**CUSTOMER ORDER ADMINISTRATOR**:
**Le principali attività sono**:
- Gestione dei preventivi e del portafoglio ordini di ricambio/riparazione, compresa la gestione degli ordini di garanzia, sostituzione e piani di assistenza.
- Coordinamento e controllo dell'esecuzione degli ordini dei clienti, rispettando le priorità assegnate in relazione alla disponibilità delle scorte.
- Elaborazione degli ordini per rispettare il budget, assicurando il pieno rispetto degli impegni verso i clienti.
- Stabilire ed implementare autonomamente azioni correttive ove necessario, in stretta collaborazione con i clienti e gli stakeholder interni.
- Gestione del portafoglio ordini dei clienti e garantire un supporto costante ed informazioni sui tempi di consegna dei ricambi e sui tempi di riparazione.
- Monitoraggio dei Key Performance Indicators relativi al portafoglio assegnato e proporre ed implementare azioni correttive ove necessario.
- Diventare un partner di fiducia per i clienti assegnati.
Agire come voce del cliente per quanto riguarda l'assistenza sui ricambi e gestire in modo proattivo qualsiasi problema del cliente fino alla risoluzione.
**Requisiti richiesti**:
- esperienza mínima maturata in un ruolo analogo;
- conoscenza della lingua Inglese avanzata (sarà considerato un plus la conoscenza di una seconda lingua)
- Ottime capacità di comunicazione scritta e verbale.
- Buone capacità di servizio al cliente e di orientamento (proattività, reattività, cortesia, efficienza).
- conoscenza del sistema SAP.
- Buone competenze informatiche (Excel, PowerPoint, Word). .
- Disponibilità a viaggi di lavoro, sia nazionali che internazionali.
**Cosa si offre**: contratto di inserimento interno a tempo indeterminato ed una RAL commisurata all'esperienza.
**Sede di lavoro**: provincia di Varese
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