Customer Prevention
Customer Retention & Prevention
La risorsa si occuperà di fornire supporto agli studi professionali e piccole/medie aziende nelle azioni di recupero volte a migliorare il loro livello di soddisfazione.
Inoltre, analizzerà richieste e situazioni specifiche proponendo soluzioni adeguate ed efficaci nell'ottica di recuperare la relazione con il cliente.
**Requisiti richiesti**:
- Laurea in materie economiche, giuridiche e/o umanistiche
- Buone capacità nell'utilizzo del pc
- Esperienza lavorativa telefonica
- Esperienza nella gestione cliente e quindi capacità di ascolto Skill commerciale
- Orientamento al caring Capacità di analisi e problem solving
- Capacità relazionali con stakeholders interni e esterni all'azienda
- Ottima predisposizione al lavoro in Team
Completano il profilo: Affidabilità Precisione Buona organizzazione delle attività e rispetto delle tempistiche Spirito d'iniziativa
L'azienda offre: Inserimento con contratto iniziale a tempo determinato con prospettive di assunzione.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: €600, 00 - €1. 300, 00 al mese
Benefit:
- Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità:
- Turno diurno
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)
Data di inizio prevista: 04/02/2025
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