Customer Quality Assistant
Iziwork è una tech start-up che sfrutta l'innovazione tecnologica per migliorare radicalmente l'accesso e l'esperienza lavorativa di tutti.
La nostra piattaforma, completamente digitalizzata, offre un accesso semplice, immediato e trasparente ad un'ampia gamma di incarichi, ma anche supporto personalizzato e un follow-up costante per aiutarli a crescere professionalmente.
Descrizione posizione Per Azienda Cliente, multinazionale tedesca specializzata in soluzioni per la climatizzazione e il controllo termico, ricerchiamo un Customer Quality Assistant da inserire nel team dedicato alla gestione della qualità e dei reclami, nel processo di Quality Assurance.
La risorsa si occuperà di: Analisi dei reclami e implementazione di azioni correttive e preventive Gestione delle non conformità in collaborazione con fornitori e reparto produzione Supporto nell'organizzazione di audit con i clienti e promozione della cultura della qualità aziendale Collaborazione con i reparti produzione, commerciale e customer service per valutare possibili miglioramenti nei processi e nei prodotti E' previsto un piano di crescita strutturato e corsi di formazione continua.
Orario di lavoro: Full Time Lunedì - Venerdì: dalle 08:30 alle 17:30; è prevista flessibilità oraria in ingresso tra le 8:00 e le 9:00.
Luogo di lavoro: Valeggio sul Mincio (VR); Inserimento diretto in azienda.
Retribuzione ed inquadramento verranno stabiliti in sede di colloquio conoscitivo in base alla pregressa esperienza maturata.
Retribuzione e Benefit Compenso: 25. 000 € - 38. 000 € per anno.
Benefits: Mensa interna Premio di Produzione Annuale Prerequisiti Laurea tecnica o Diploma Conoscenza fluente della lingua inglese per interazioni tecniche con clienti internazionali Ottime capacità comunicative e predisposizione al confronto tecnico con i clienti La conoscenza di SAP rappresenta un plus Conoscenza del Pacchetto Office Capacità di problem solving Propensione alla collaborazione Esperienza: Tra 24 mesi e 5 anni Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art.
27, comma 5, D. Lgs. 198/06) e ss. mm. ii.
e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
Invitiamo a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU 679/2016 Customer Quality Assistant, climatizzazione, controllo termico, quality assurance, full time, verona by helplavoro. it
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro